Descrizione
L’Amministrazione comunale di Terralba promuove l’undicesima edizione della manifestazione “Le Vie del Natale”, che si terrà nel mese di dicembre 2025 nelle seguenti giornate e orari:
-
Lunedì 8: 10:00–20:30
-
Sabato 13: 15:00–20:30
-
Domenica 14: 10:00–20:30
-
Sabato 20: 15:00–20:30
-
Domenica 21: 10:00–20:30
Destinatari
La partecipazione è aperta a operatori economici, hobbisti e associazioni. Durante l’esposizione e/o vendita dovranno essere rispettate le normative vigenti per ciascuna attività. Per i soli operatori economici è previsto un numero minimo di 15 postazioni; 5 postazioni sono riservate alle associazioni di volontariato.
Nota per gli hobbisti
Chi non avesse ancora provveduto dovrà regolarizzare la propria posizione presentando al Comune di residenza la SCIA per mostra e vendita di opere del proprio ingegno e creatività.
Presentazione delle domande
Gli interessati dovranno presentare formale richiesta al Protocollo del Comune di Terralba entro le ore 12:00 del 25 novembre 2025, utilizzando l’apposito modulo di domanda disponibile in allegato.
Criteri di assegnazione delle postazioni
-
Impegno alla copertura di tutte le giornate della manifestazione (l’assenza comporta la decadenza dell’assegnazione).
-
Riserva posti: n. 15 posteggi agli operatori economici (di cui 9 alimentari e 6 non alimentari) e n. 5 alle associazioni di volontariato.
-
A parità di requisiti, prevale data e ora di presentazione al protocollo.
-
Quota partecipativa: € 20,00 da versare alla Pro Loco Terralba prima dell’inizio della manifestazione, in sede o tramite bonifico (IBAN: IT17D0836285620000000010245).
Contatti
-
Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive: assessore.attivitaproduttive@comune.terralba.or.it
Allegati
-
Modulo di domanda: “Richiesta di partecipazione all’undicesima edizione della manifestazione ‘Le Vie del Natale’”.
- Avviso.
L’Assessora al Commercio e alle Attività Produttive
Rosella Orrù
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 11:06