Anagrafe e Stato Civile

Tel: 0783853054

Coll. Amm.vo Sig.ra Gesuina Cau
Tel: 0783853016

In caso di contatti telefonici, si prega l'utenza di telefonare ai numeri sopra indicati in orari DIVERSI da quelli di apertura dello sportello al pubblico. Nei suddetti orari il personale è impegnato agli sportelli e non può garantire la ricezione delle telefonate.

Orari per il pubblico:
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì: 11.00 - 13.00
Martedì: 16.00 - 18.00
Il Giovedì l'Ufficio è CHIUSO al Pubblico

SERVIZIO DI REPERIBILTÀ:
Riservato alle agenzie funebri - esclusivamente per comunicazione decessi, chiamare il numero di cellulare: 3483367443
Venerdì: 14.00 - 20.00
Sabato: 08.00 - 20.00
Domenica: 08.00 - 20.00

IN EVIDENZA : D.A.T. Disposizioni Anticipate di Trattamento

C.I.E. - Carta d'identità Elettronica

CIE - Modulo assenso espatrio

"Servizi al Cittadino - ANPR" - Link da utilizzare per ottenere le certificazioni anagrafiche digitali

Certificati per avvocati: Si informano gli Avvocati regolarmente iscritti all'Albo Nazionale degli Avvocati che è attivo, sul Portale ANPR, il servizio di rilascio telematico dei certificati anagrafici dei cittadini presenti su ANPR, richiesti dagli avvocati stessi per svolgere investigazioni difensive o per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Il rilascio avviene in esenzione dall'imposta di bollo ai sensi dell'art. 18, c. 1, DPR 115/2002. (Link per accesso al servizio).

MODULISTICA

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza - scarica il modulo

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia - scarica il modulo

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione generico - scarica il modulo