Anagrafe e Stato Civile
Ultima modifica 19 dicembre 2024
Email: anagrafe@comune.terralba.or.it
PEC: anagrafe@pec.comuneterralba.it
Ist. Amm.vo Dott.ssa Silvia Manca
Tel: 0783853054
Ist. Amm.vo Dott.ssa Laura Nocco
Tel: 0783853016
l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
MARTEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00 (martedì 13 e 20 agosto aperto solo la mattina)
VENERDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00
Negli altri giorni saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali (dichiarazioni di morte e pratiche di polizia mortuaria).
Per le dichiarazioni di nascita si consiglia di prendere contatti con l'ufficio tramite mail all'indirizzo anagrafe@comune.terralba.or.it oppure tramite messaggio SMS o WhatsApp al numero 3483367443.
Per l’appuntamento ai fini del rilascio della carta d’identità elettronica e/o richiesta informazioni seguire le indicazioni sotto riportate:
- contattare l’ufficio esclusivamente nella fascia oraria 08,00 – 10,30, dal lunedì al venerdì, ai seguenti numeri: 0783853016 - 0783853054.
- utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.terralba.or.it
- al seguente numero di cellulare 3483367443 (SOLO SMS O WHATSAPP)
Invitiamo tutti i cittadini residenti a verificare attentamente la data di validità del proprio documento d’identità e a contattare tempestivamente gli uffici nel caso di imminente scadenza.
Ricordiamo che il documento può essere rinnovato fino 6 mesi prima la data di scadenza.
SERVIZIO DI REPERIBILTÀ:
Riservato alle agenzie funebri - esclusivamente per comunicazione decessi, chiamare il numero di cellulare: 3483367443
Venerdì: 14.00 - 20.00
Sabato: 08.00 - 20.00
Domenica: 08.00 - 20.00
IN EVIDENZA : D.A.T. Disposizioni Anticipate di Trattamento
C.I.E. - Carta d'identità Elettronica
Certificati per avvocati: Si informano gli Avvocati regolarmente iscritti all'Albo Nazionale degli Avvocati che è attivo, sul Portale ANPR, il servizio di rilascio telematico dei certificati anagrafici dei cittadini presenti su ANPR, richiesti dagli avvocati stessi per svolgere investigazioni difensive o per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Il rilascio avviene in esenzione dall'imposta di bollo ai sensi dell'art. 18, c. 1, DPR 115/2002. (Link per accesso al servizio).
MODULISTICA
Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza - scarica il modulo
Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia - scarica il modulo
Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione generico - scarica il modulo