Anagrafe e Stato Civile

Ultima modifica 19 dicembre 2024

Email: anagrafe@comune.terralba.or.it

PEC: anagrafe@pec.comuneterralba.it

 

Ist. Amm.vo Dott.ssa Silvia Manca
Tel: 0783853054

Ist. Amm.vo Dott.ssa Laura Nocco
Tel: 0783853016

 

l’Ufficio Anagrafe e Stato Civile sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:

 

MARTEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00 (martedì 13 e 20 agosto aperto solo la mattina)

VENERDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00

Negli altri giorni saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali (dichiarazioni di morte e pratiche di polizia mortuaria).

Per le dichiarazioni di nascita si consiglia di prendere contatti con l'ufficio tramite mail all'indirizzo anagrafe@comune.terralba.or.it oppure tramite messaggio SMS o WhatsApp al numero 3483367443.

Per l’appuntamento ai fini del rilascio della carta d’identità elettronica e/o richiesta informazioni seguire le indicazioni sotto riportate:

  • contattare l’ufficio esclusivamente nella fascia oraria 08,00 – 10,30, dal lunedì al venerdì, ai seguenti numeri: 0783853016 - 0783853054.
  • utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.terralba.or.it
  • al seguente numero di cellulare 3483367443 (SOLO SMS O WHATSAPP)

Invitiamo tutti i cittadini residenti a verificare attentamente la data di validità del proprio documento d’identità e a contattare tempestivamente gli uffici nel caso di imminente scadenza.

Ricordiamo che il documento può essere rinnovato fino 6 mesi prima la data di scadenza.

SERVIZIO DI REPERIBILTÀ:
Riservato alle agenzie funebri - esclusivamente per comunicazione decessi, chiamare il numero di cellulare: 3483367443
Venerdì: 14.00 - 20.00
Sabato: 08.00 - 20.00
Domenica: 08.00 - 20.00

IN EVIDENZA : D.A.T. Disposizioni Anticipate di Trattamento

C.I.E. - Carta d'identità Elettronica

CIE - Modulo assenso espatrio

"Servizi al Cittadino - ANPR" - Link da utilizzare per ottenere le certificazioni anagrafiche digitali

Certificati per avvocati: Si informano gli Avvocati regolarmente iscritti all'Albo Nazionale degli Avvocati che è attivo, sul Portale ANPR, il servizio di rilascio telematico dei certificati anagrafici dei cittadini presenti su ANPR, richiesti dagli avvocati stessi per svolgere investigazioni difensive o per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria. Il rilascio avviene in esenzione dall'imposta di bollo ai sensi dell'art. 18, c. 1, DPR 115/2002. (Link per accesso al servizio).

MODULISTICA

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza - scarica il modulo

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione di stato di famiglia - scarica il modulo

Modulo dichiarazione sostitutiva di certificazione generico - scarica il modulo
 


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