SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE anno educativo 2024/2025 - GRADUATORIA PROVVISORIA

SERVIZIO NIDO D'INFANZIA COMUNALE anno educativo 2024/2025

4 settembre 2024

Si rende noto che con determinazione dei "Servizi Territoriali alla Persona" n.751 del 04/09/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’ammissione dei bambini al Nido d’Infanzia Comunale per l’anno educativo 2024/2025. Le istanze sono individuabili tramite il numero di protocollo, per evidenti motivi di tutela dei dati personali. Eventuali ricorsi, indirizzati al Responsabile del Servizio "Servizi Territoriali alla Persona", potranno essere presentati, in carta libera, entro e non oltre il 08 settembre 2024, al Protocollo del Comune, in alternativa via mail: protocollo@comune.terralba.or.it o PEC:  protocollo.terralba@cert.legalmail.it. Decorso tale termine, dopo aver esaminato eventuali ricorsi, si procederà alla stesura della graduatoria definitiva.

GRADUATORIA PROVVISORIA

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 12:13