SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025 - Alunni residenti nella frazione di Tanca Marchese

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Data :

23 agosto 2024

Descrizione

Il Comune di Terralba rende nota l'apertura delle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti nella frazione di Tanca Marchese frequentanti le scuole dell'infanzia di via Eleonora, primarie e secondarie di 1^ grado di Terralba, per l'anno scolastico 2024/2025.

Le iscrizioni devono essere presentate in modalità telematica utilizzando la piattaforma dedicata sul sito del Comune all’indirizzo  https://sportellotelematico.comune.terralba.or.it/procedure:s_italia:trasporto.scolastico;iscrizione . Il servizio richiede l’accesso con identificativo SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS). La domanda, corredata dell’attestazione ISEE e della documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Terralba entro il 08 settembre 2024.

L'iscrizione presentata online si considera espressione della volontà di entrambi i genitori, in virtù di quanto previsto dal Codice Civile (artt. 316, 337ter e 337quater e successive modifiche e integrazioni), che attribuisce, in particolare per le decisioni di maggiore interesse quali l’istruzione e l’educazione, ad entrambi i genitori la responsabilità genitoriale da esercitarsi di comune accordo. Le dichiarazioni rese nella domanda di iscrizione hanno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e pertanto saranno sottoposte a verifica da parte dell’Amministrazione.

Per chiarimenti sulle modalità di caricamento delle domande di iscrizione nella piattaforma telematica, contattare o rivolgersi all’ufficio amministrativo dei “Servizi Territoriali alla Persona” aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: MATTINA – dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 SERA – il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00 - Per gli appuntamenti chiamare al seguente recapito telefonico 0783853036-24

AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO
GUIDA AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO