Descrizione
Si informano i cittadini che il giorno Giovedì 31 ottobre 2024 dalle ore 09.00 alle ore 13.00
INGRESSO AULA CONSILIARE – Max 30 persone.
è previsto un OPEN DAY per il rilascio delle CIE (Carte di identità Elettroniche). Eccezionalmente, in questa sola giornata, si procederà al rilascio delle CIE senza prenotazione, in ordine di arrivo.
I cittadini interessati dovranno presentarsi allo sportello muniti della seguente documentazione:
- ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite PagoPA dei diritti di emissione CIE (per effettuare il pagamento è necessario accedere al portale del Cittadino digitale disponibile nell’apposita sezione PAGOPA del sito Internet istituzionale – link diretto: https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento ).
Per il caso primo rilascio/rinnovo dovrà essere selezionato il campo Emissione e l’importo di € 22,00, nel caso di smarrimento, furto, deterioramento o rinnovo oltre 6 mesi prima della scadenza il campo Duplicato e l’importo di € 27,00.
- 1 foto tessera, in formato cartaceo (recente – max 6 mesi);
- Codice fiscale o tessera sanitaria
- vecchio documento d’identità o denuncia di smarrimento dello stesso (solo in caso di rinnovo), nel caso di smarrimento E’ INDISPENSABILE AVERE altro documento di identità in corso di validità ai fini dell’identificazione;
- nel caso di rilascio di CIE a minori, è indispensabile la presenza, oltre che del minore stesso, anche dei genitori/tutori muniti di documento di identità in corso di validità; per i casi in cui uno dei genitori non possa essere presente, contattare l’ufficio preventivamente, per avere informazioni sulla gestione del caso.
Si chiarisce che in assenza di tutta la sopra elencata documentazione non si potrà procedere al rilascio.
Per eventuali chiarimenti e/o maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso dedicato al rilascio delle CIE pubblicato sul sito Internet istituzionale (https://www.comune.terralba.or.it/s3/uploads/ckeditor/attachments/1/4/7/0/4/0/Avviso-avvio-CIE_aggiornato2021.pdf ) e/o contattare l’Ufficio Anagrafe al numero 0783.853054 o mediante posta elettronica all’indirizzo anagrafe@comune.terralba.or.it o mediante messaggio whatsapp al numero di servizio 3483367443 (indicando anagrafica completa e un recapito telefonico). Per i contatti telefonici, si invita l’utenza a utilizzate la fascia oraria 8,00-10,30.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 15:05