Descrizione
Si informano i cittadini che il giorno
Lunedì 22 Luglio 2024 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
è prevista un’ APERTURA STRAORDINARIA SENZA APPUNTAMENTO per il rilascio della Carta di identità Elettronica
I cittadini interessati dovranno presentarsi nell’ufficio dedicato muniti della seguente documentazione:
- ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite PagoPA dei diritti di emissione CIE (per effettuare il pagamento è necessario accedere al portale del Cittadino digitale disponibile nell’apposita sezione PAGOPA del sito Internet istituzionale – link diretto: https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento ).
Per il caso primo rilascio/rinnovo dovrà essere selezionato il campo Emissione e l’importo di € 22,00, nel caso di smarrimento, furto, deterioramento o rinnovo oltre 6 mesi prima della scadenza il campo Duplicato e l’importo di € 27,00.
- 1 foto tessera, in formato cartaceo;
- Codice fiscale o tessera sanitaria
- vecchio documento d’identità o denuncia di smarrimento dello stesso (solo in caso di rinnovo), ovvero altro documento di identità in corso di validità per i casi di prima emissione o di assenza della vecchia carta di identità;
- indirizzo e mail e numero di cellulare;
- nel caso di rilascio di CIE a minori, è indispensabile la presenza, oltre che del minore stesso, anche dei genitori/tutori muniti di documento di identità in corso di validità – in caso di impossibilità di un genitore è necessaria la delega e fotocopia del documento di identità del dichiarante (allegato al presente avviso).
Al fine di ottimizzare i tempi chiediamo di avere tutta la documentazione sopra richiamata a portata di mano.
Si chiarisce che in assenza anche di una sola sopra elencata documentazione non si potrà procedere al rilascio.
VERRETE serviti in ordine di arrivo.
Per eventuali chiarimenti e/o maggiori informazioni, è preferibile il contatto tramite sms o WhatsApp al numero 3483367443.
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Ultimo aggiornamento: 15 luglio 2024, 11:07