Salta al contenuto principale

Avviso di adozione di una variante sostanziale al PUC per l'attuazione del PIRU della ex Cantina Sociale di Terralba

Avviso di adozione di una variante sostanziale al Piano Urbanistico Comunale per l'attuazione del Programma Integrato di Riordino Urbano della ex Cantina Sociale di Terralba

Data :

18 settembre 2025

Avviso di adozione di una variante sostanziale al PUC per l'attuazione del PIRU della ex Cantina Sociale di Terralba
Municipium

Descrizione

Il Responsabile del 2° Servizio Pianificazione Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale, Edilizia Privata e SUAPE, ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 21 della L.R. n. 45/1989 e ss.mm.ii., rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 32 del 27.08.2025, è stata adottata una variante sostanziale al Piano Urbanistico Comunale ai sensi dell'art. 20 bis, comma 2, lettera h) della L.R. n. 45/1989 per l'attuazione del Programma Integrato per il Riordino Urbano (P.I.R.U.) della ex Cantina Sociale di Terralba.

Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria e l’Ufficio Tecnico comunale, nonché pubblicati integralmente e consultabili attraverso il seguente link:

Variante al PUC per l'attuazione del PIRU

Il presente avviso è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. n. 52 - parte III del 18.09.2025 ed entro il termine di 60 giorni, ovvero entro la giornata del 17.11.2025, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o mezzo PEC all'indirizzo protocollo.terralba@cert.legalmail.it.

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025, 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot