Protezione Civile Regionale: Bollettino di previsione di pericolo incendio per giovedì 11 luglio 2024

Bollettino di previsione di pericolo incendio

10 luglio 2024

È stato diramato dalla Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Sardegna, un bollettino di previsione di pericolo incendio per la giornata di giovedì 11 luglio 2024 che interesserà anche il territorio del Comune di Terralba.
Il pericolo è medio ed è contraddistinto dal colore giallo. In questo stato, le condizioni sono tali che, ad innesco avvenuto, l'evento, se tempestivamente affrontato, può essere contrastato con il dispiegamento di forze ordinarie di terra eventualmente integrato dall'impiego di mezzi aerei “leggeri” della Regione.
Segnalazione incendi numero unico 112

Link Utili:

Sardegna protezione Civile

Bollettino del 11 07 2024
Misure di autoprotezione in caso di ondate di calore
Norme di comportamento autoprotezione per residenti e turisti
Piano Regionale di Previsione - Prevenzione contro gli Incendi Boschivi 2023 2025
Proteggere l'abitazione dagli incendi di vegetazione