Tutti i risultati di Vivere il comune (7)

Scuola media "E. Marcias"

Rappresenta il secondo livello del primo ciclo di studio dopo la scuola primaria dell'istruzione obbligatoria.

Asilo nido comunale

L'asilo nido è un servizio socio educativo, volto a favorire la crescita dei bambini dai 3 mesi ai 3 anni di vita.

Biblioteca Comunale di Terralba "Sebastiano Satta"

Biblioteca di cultura generale, al servizio di una comunità locale o regionale piuttosto che di una comunità nazionale, generalmente finanziata, in tutto o in parte, da fondi pubblici.

Istituto Sorelle della Misericordia

Organizzazione religiosa pre-scolastica destinata ai bambini dall'età di 3 anni all'età di 6 anni e che precede la scuola primaria.

Scuola materna statale

Organizzazione pre-scolastica destinata ai bambini dall'età di 3 anni all'età di 6 anni e che precede la scuola primaria.

Scuola elementare statale

La scuola primaria o scuola elementare è la scuola in cui gli alunni, di età compresa fra i 5 e gli 11 anni circa, ricevono l'educazione primaria o elementare.

Istituto Istruzione Superiore "S.A. De Castro"

Scuola secondaria di secondo grado, comprende le istituzioni scolastiche della seconda parte del secondo ciclo di istruzione in Italia.