AVVISO URGENTE PER I CONTRIBUENTI – COMUNICAZIONE SULLA ROTTAMAZIONE SANZIONI INGIUNZIONI TRIBUTI COMUNALI

Ultima modifica 5 luglio 2019

Si informano i contribuenti che avessero ricevuto dal Comune di Terralba – relativamente al periodo 2000/2017 – delle ingiunzioni di pagamento di tributi comunali (in particolare per il pagamento della tassa sui rifiuti o ICI che non siano state ancora pagate) che, in applicazione del regolamento “per la definizione agevolata delle entrate tributarie riscosse mediante ingiunzione fiscale” (scarica qui), possono richiedere la “cancellazione” dell’importo relativo alla sanzione.

La domanda (scarica qui) deve essere presentata presso l’ufficio del protocollo del comune di Terralba, entro e non oltre il 4 novembre 2019.

Per informazioni sulla compilazione del modulo e sulla presentazione della richiesta rivolgersi esclusivamente all’ufficio tributi del comune (qui giorni di apertura, posta elettronica e numeri telefonici).

Il responsabile del servizio

Usai dott. Stefano