Programma Regionale MI PRENDO CURA - Annualità 2024

Programma Regionale "Mi Prendo Cura" (L.R. 22/11/2021, n° 17) - annualità 2024 - quale misura comunale complementare al programma "Ritornare a casa - PLUS"

Data :

5 luglio 2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO "SERVIZI TERRITORIALI ALLA PERSONA" - RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Programma Regionale "Mi Prendo Cura" (L.R. 22 novembre 2021, n° 17) - annualità 2024 - quale misura comunale complementare al programma "Ritornare a casa - Plus".

I destinatari della presente misura sono:

- i fruitori del programma "Ritornare a casa - Plus" , residenti nel Comune di Terralba che si trovano in condizione di disabilità gravissima, che sono beneficiari di un intervento assistenziale previsto dal programma "Ritornare a casa - Plus" (contributo base A e base B, livello assistenziale primo, secondo e terzo);

- le persone che avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto "Ritornare a casa - Plus" formalmente acquisita dall'ambito Plus di riferimento, siano in attesa dell'attivazione del programma da oltre trenta giorni.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, sig.ra Doloretta Mocci, al seguente recapito telefonico: 0783/853011.

Avviso pubblico Terralba 2024
Domanda MI PRENDO CURA 2024