Iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025

13 settembre 2024

Iscrizione al servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025

Descrizione

Si informano i genitori dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e primaria (tempo prolungato) di Terralba che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa anno scolastico 2024/2025

La guida al servizio e il manuale sull’utilizzo dell’App sono disponibili nel sito istituzionale del Comune www.comune.terralba.or.it

Il servizio mensa avrà inizio, salvo imprevisti, il giorno martedì1 ottobre 2024.

Chi è già iscritto al portale per la prenotazione dei pasti NON dovrà rifare l’iscrizione, ma trasmettere la nuova certificazione ISEE.

Per alunni iscritti alla mensa della scuola primaria NON è necessario allegare la certificazione ISEE, in quanto si applica una tariffa unica a prescindere dalla fascia di reddito di appartenenza.

Per poter usufruire del servizio di mensa scolastica le famiglie interessate dovranno obbligatoriamente effettuare l’iscrizione on-line al sistema informatizzato School Net accedendo al link Portale Genitori https://www3.eticasoluzioni.com/iscrizioninetterralba .

Successivamente, una volta ricevute le credenziali ed effettuata la registrazione, i genitori potranno effettuare la disdetta pasti, effettuare pagamenti, direttamente dal proprio cellulare mediante l’App ComunicApp scaricabile dalla Play o App Store del telefono.

Le tariffe indicate nella guida al servizio saranno valide per l’intero anno scolastico 2024/2025.

Ogni informazione potrà essere richiesta al numero 0783853015 Francesca Scano - Ufficio Servizi Territoriali alla Persona oppure all’indirizzo mail servizi.sociali@comune.terralba.or.it  indirizzo pec: protocollo.terralba@cert.legalmail.it

2 - Guida al servizio
1 - Avviso