Descrizione
Con messaggio n.2977/2024 del 6 settembre, l’INPS ha messo a disposizione dei Comuni le liste definitive dei beneficiari della misura "Carta dedicata a te", ai quali è stato abbinato il numero identificativo della carta assegnata da Poste Italiane S.p.A.
In presenza di nuovi intestatari, la comunicazione con le indicazioni potrà essere ritirata presso il Comune, CON DECORRENZA IMMEDIATA negli orari di apertura al pubblico, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00.
Nel caso in cui, il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell’anno precedente, l’importo dovuto verrà accreditato sulla carta già assegnata.
L'INPS ricorda altresì che:
- la Carta deve essere ritirata presso gli uffici postali dall’intestatario o da un soggetto terzo appositamente delegato;
- coloro in possesso dei requisiti giuridici di “soggetti delegati” dei soggetti beneficiari possono procedere al ritiro se in possesso di procura generale, procura speciale, di nomina del giudice tutelare, o di qualsiasi atto formale, di rilievo giuridico, di legittimazione a compiere atti riguardanti i beneficiari della misura;
In allegato l'elenco dei beneficiari forniti dall'INPS
Ulteriori informazioni - D.ssa Francesca Scano 0783853015 - Ufficio piano terra fianco sportello Ufficio Anagrafe
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 12:15