Avviso di adozione del Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico

3 ottobre 2024

Il Responsabile del 2° Servizio Pianificazione Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale, Edilizia Privata e SUAPE, ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 e 21 della L.R. n. 45/1989 e ss.mm.ii., rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 33 del 23.09.2024, è stato adottato il Piano Particolareggiato del Centro di Antica e Prima Formazione in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale e al Piano di Assetto Idrogeologico.

Gli atti sono depositati a disposizione del pubblico presso la Segreteria e l’Ufficio Tecnico comunale, nonché pubblicati integralmente e consultabili attraverso il seguente link:

Il presente avviso è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. n. 51 - parte III del 03.10.2024 ed entro il termine di 60 giorni, ovvero entro il 02.12.2024, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta presso il protocollo generale o mezzo PEC all'indirizzo protocollo.terralba@cert.legalmail.it.

PPCM_modulo-osservazioni

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 07:54