Descrizione
AVVISO
Scadenza carte di identità cartacee al 03 agosto 2026
Si informano i cittadini che, in esecuzione di quanto previsto dal Regolamento UE n. 2019/1157,
TUTTE LE CARTE DI IDENTITÀ CARTACEE
già rilasciate o da rilasciare (nei casi di urgenza)
CESSANO DI ESSERE VALIDE IL 3 AGOSTO 2026
(anche se con scadenza successiva a tale data).
Si invitano pertanto i cittadini a provvedere con anticipo alla verifica del proprio documento e a prendere contatti con l’Ufficio Anagrafe per il rilascio della nuova Carta di Identità Elettronica.
Per informazioni:
Ufficio Anagrafe – aperto al pubblico martedì, mercoledì e venerdì 11-13, martedì 16-18
Telefono 0783.853016/853054
Whatsapp (solo messaggi di testo) 348/3367443
E-mail: anagrafe@comune.terralba.or.it
A cura di
Contenuti correlati
- TERNA S.p.A. - Avviso Pubblico - EL 620 "SARDINIAN LINK" Ricostruzione della linea esistente con miglioramento delle prestazioni di esercizio dell'esistente dorsale 220 KV - SE CODRONGIANOS - SE ORISTANO - SE SULCIS - SE VILLASOR 1 - SE SELARGIUS.
- Contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - anno 2025: correzione errore materiale – riapprovazione graduatoria provvisoria
- Convocazione del Consiglio Comunale per mercoledì 19 novembre 2025 ore 18.00.
- CHIUSURA Ufficio Servizi Sociali
- Bando per la sterilizzazione straordinaria di gatti e cani scadenza il 01-12-2025.
- Avviso alla cittadinanza: Apertura Ufficio Anagrafe e Stato Civile per i giorni di martedì 7 e mercoledì 8 ottobre 2025
- Disinfestazione contro insetti alati - BORGATA DI TANCA MARCHESA E ZONA CAMPO SPORTIVO
- Convocazione del Consiglio Comunale per il 17 settembre 2025 ore 18:00
- BANDO PUBBLICO Per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione Anno 2025
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 12:56