Bonus Sociale Idrico integrativo per l’anno 2024 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa spa - Approvazione elenco beneficiari

27 giugno 2024

Si comunica che con Determinazione n. 541 del 26.06.2024 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari relativamente al Bonus Sociale Idrico integrativo per l'anno 2024.

La graduatoria come richiesto da Egas verrà trasmessa da questo Comune entro il 31.07.2024 per le ulteriori veriche e/o assegnazione del bonus.

Ulteriori informazioni, con riferimento alla graduatoria, potranno essere richieste al numero 0783853015 - Francesca Scano.

Il Responsabile del Servizio

Dr Lampis Tiziano