Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
RENDE NOTO
agli interessati che il termine per la presentazione delle domande per la concessione del contributo in oggetto è stato prorogato.
Per effetto della proroga le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del giorno venerdì 19 DICEMBRE 2025, tramite:
§ consegna a mano negli orari di apertura dell’ufficio protocollo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
§ posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.terralba.or.it;
§ tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.terralba@cert.legalmail.it
NB. Il file inviato a mezzo informatico deve essere obbligatoriamente in formato pdf e in unico file indicando nell’oggetto della mail “Domanda Assegno di Natalità”.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dott. Tiziano Lampis
Allegati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 18:01