Orario di apertura al pubblico ufficio anagrafe e stato civile

12 giugno 2024

Orario di apertura al pubblico  ufficio anagrafe e stato civile

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE

SI RENDE NOTO

che con decorrenza 27.05.2024 e fino a nuova comunicazione, i giorni settimanali di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile saranno i seguenti:

MARTEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00

MERCOLEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00

VENERDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00

L’UFFICIO RESTERÀ CHIUSO AL PUBBLICO IL LUNEDÌ E IL GIOVEDÌ

Per l’appuntamento ai fini del rilascio della carta d’identità elettronica e/o richiesta informazioni seguire le indicazioni sotto riportate:

• contattare l’ufficio esclusivamente nella fascia oraria 08,00 – 10,30, dal lunedì al venerdì, al seguente numero: 0783853054.

• utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.terralba.or.it

• al seguente numero di cellulare 3483367443 (SOLO SMS O WHATSAPP)

Invitiamo tutti i cittadini residenti a verificare attentamente la data di validità del proprio documento d’identità e a contattare tempestivamente gli uffici nel caso di imminente scadenza. Ricordiamo che il documento può essere rinnovato fino 6 mesi prima la data di scadenza. Gli appuntamenti delle carte d'identità non subiranno alcuna variazione, salvo comunicazione diretta del personale addetto.

Il Responsabile del Servizio

Dr. Tiziano Lampis