Municipium
Descrizione
AVVISO
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE
SI RENDE NOTO
che con decorrenza 27.05.2024 e fino a nuova comunicazione, i giorni settimanali di apertura al pubblico dell’Ufficio Anagrafe e Stato Civile saranno i seguenti:
MARTEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 18,00
MERCOLEDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00
VENERDI’ dalle ore 11,00 alle 13,00
L’UFFICIO RESTERÀ CHIUSO AL PUBBLICO IL LUNEDÌ E IL GIOVEDÌ
Per l’appuntamento ai fini del rilascio della carta d’identità elettronica e/o richiesta informazioni seguire le indicazioni sotto riportate:
-
contattare l’ufficio esclusivamente nella fascia oraria 08,00 – 10,30, dal lunedì al venerdì, al seguente numero: 0783853054.
-
utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.terralba.or.it
-
al seguente numero di cellulare 3483367443 (SOLO SMS O WHATSAPP)
Invitiamo tutti i cittadini residenti a verificare attentamente la data di validità del proprio documento d’identità e a contattare tempestivamente gli uffici nel caso di imminente scadenza. Ricordiamo che il documento può essere rinnovato fino 6 mesi prima la data di scadenza. Gli appuntamenti delle carte d'identità non subiranno alcuna variazione, salvo comunicazione diretta del personale addetto.
Il Responsabile del Servizio
Dr. Tiziano Lampis
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Giorni e orario apertura ufficio Anagrafe e Stato Civile-2
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 08:55