Descrizione
Si avvisa che il giorno Mercoledì 27 NOVEMBRE 2024 dalle ore 11 alle ore 13 è previsto un INGRESSO LIBERO SENZA APPUNTAMENTO per il rilascio delle CIE (Carte di identità Elettroniche).
I cittadini interessati dovranno presentarsi nell’ufficio piano terra muniti della seguente documentazione:
- ricevuta dell’avvenuto pagamento tramite PagoPA dei diritti di emissione CIE (per effettuare il pagamento è necessario accedere al portale del Cittadino digitale disponibile nell’apposita sezione PAGOPA del sito Internet istituzionale – link diretto: https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento ), selezionando la voce “Pagamento spontaneo”. Per il caso primo rilascio/rinnovo dovrà essere selezionato il campo Emissione e l’importo di € 22,00, nel caso di smarrimento, furto, deterioramento o rinnovo oltre 6 mesi prima della scadenza il campo Duplicato e l’importo di € 27,00.
- n. 1 foto tessera recente, in formato cartaceo
- tessera sanitaria
- vecchio documento d’identità o denuncia di smarrimento dello stesso (solo in caso di rinnovo), ovvero altro documento di identità in corso di validità per i casi di prima emissione o di assenza della vecchia carta di identità già scaduta.
- (CASO MINORI) in caso di impedimento di uno dei genitori modulo di assenso all’espatrio compilato, firmato e con allegato documento d’identità.
In caso di difficoltà per il pagamento in autonomia con PAGOPA, sarà possibile rivolgersi a un tabacchino portando con se il codice fiscale.
Ricordiamo che in assenza anche di uno solo dei documenti sopra riportati non si potrà procedere al rilascio della carta.
E’ sempre indispensabile la presenza fisica della persona cui il documento si riferisce.
Ulteriori informazioni potranno essere richiesti al numero 3483367443 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON MESSAGGIO WHATSAPP.
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Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 12:47