22 Luglio 2024 - Avviso apertura rilascio Carta Identità Elettronica

apertura straordinaria senza appuntamento per il rilascio della carta d'identità elettronica

15 luglio 2024

22 Luglio 2024 - Avviso apertura rilascio Carta Identità Elettronica

Si informano i cittadini che il giorno

Lunedì 22 Luglio 2024 dalle ore 11.00 alle ore 13.00

è prevista un’ APERTURA STRAORDINARIA SENZA APPUNTAMENTO per il rilascio della Carta di identità Elettronica

I cittadini interessati dovranno presentarsi nell’ufficio dedicato muniti della seguente documentazione:

Per il caso primo rilascio/rinnovo dovrà essere selezionato il campo Emissione e l’importo di € 22,00, nel caso di smarrimento, furto, deterioramento o rinnovo oltre 6 mesi prima della scadenza il campo Duplicato e l’importo di € 27,00.

• 1 foto tessera, in formato cartaceo;
  • Codice fiscale o tessera sanitaria
  • vecchio documento d’identità o denuncia di smarrimento dello stesso (solo in caso di rinnovo), ovvero altro documento di identità in corso di validità per i casi di prima emissione o di assenza della vecchia carta di identità;
  • indirizzo e mail e numero di cellulare;
  • nel caso di rilascio di CIE a minori, è indispensabile la presenza, oltre che del minore stesso, anche dei genitori/tutori muniti di documento di identità in corso di validità – in caso di impossibilità di un genitore è necessaria la delega e fotocopia del documento di identità del dichiarante (allegato al presente avviso).

Al fine di ottimizzare i tempi chiediamo di avere tutta la documentazione sopra richiamata a portata di mano.

Si chiarisce che in assenza anche di una sola sopra elencata documentazione non si potrà procedere al rilascio.

VERRETE serviti in ordine di arrivo.

Per eventuali chiarimenti e/o maggiori informazioni, è preferibile il contatto tramite sms o WhatsApp al numero 3483367443.

Modulo assenso espatrio_minori
Avviso apertura straordinaria CIE_22 Luglio 2024