Conversione della rete di distribuzione gas da GPL a Metano - Terralba Lotto 2 e 3 – 22 e 23 novembre 2023

Durante i lavori di conversione, verrà istituito un punto di informazione e supporto tecnico-commerciale all’utenza presso il Comune di Terralba -Aula Consiliare, Via Baccelli, 1.

20 novembre 2023

Durante le operazioni di conversione della rete di distribuzione gas a servizio del Comune di Terralba, con passaggio da GPL a GN (metano), verrà istituito un punto di informazione e supporto tecnico-commerciale all’utenza presso il Comune di Terralba -Aula Consiliare, Via Baccelli, 1.

zona_2_-_2211

zona_3_-_2311

Si invita la popolazione che non ha ancora provveduto ad effettuare le operazioni preliminari di adeguamento dei propri impianti, a recarsi presso il punto di presidio o contattare il numero verde 800.050.101 – Gaxa S.p.A.

Per informazioni relativamente alla contrattualizzazione rivolgersi al numero verde Gaxa 800.050.101.

Per le segnalazioni di emergenza e dispersioni è possibile rivolgersi al numero verde Medea 800.900.999, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno compreso i festivi.

SintesiAttivita_Conversioni_Comune_di_Terralba-1
Plan_Terralba_Sez_ret_PDF_retino