Occupazione parziale e temporanea di Piazza Kennedy dal 14 ottobre al 18 ottobre.
INTERVENTI DI RIPRISTINO RETE ACQUE BIANCHE E RETICOLO IDROGRAFICO DEL CENTRO URBANO
L’Amministrazione Comunale, considerata l’esigenza di portare a termini i lavori relativi ad “ Interventi di ripristino delle acque bianche e reticolo idrografico del centro urbano”, è costretta a disporre una occupazione parziale e temporanea di piazza Kennedy, nel periodo che intercorre dal 14 ottobre al 18 ottobre.
Per chiarimento si precisa che i lavori in oggetto consistono nella realizzazione di pozzetti di ispezione in corrispondenza dei due collettori fognari che scorrono, a una profondità di circa 4 m, sotto piazza Kennedy.
Le aree oggetto di intervento verranno delimitate con recinzioni e transenne oltre che con adeguata cartellonistica di sicurezza pertanto saranno interdette all’ utilizzazione da parte della cittadinanza.
Considerata l’importanza dell’intervento, finalizzato al miglioramento del deflusso delle acque piovane all’interno dell’abitato di Terralba, si chiede la massima disponibilità e collaborazione dei cittadini per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori.
Ci scusiamo per il disagio e si ringrazia per la preziosa collaborazione e disponibilità.
Il SINDACO L’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI
Sandro Pili Andrea Grussu