FONDI PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (PIANI PERSONALIZZATI L.162/98 - L.R. 4/2006 "PROGETTI RITORNARE A CASA")
AVVISO AGLI UTENTI PER CONSEGNA DOCUMENTAZIONE AI FINI DEL RIMBORSO DELLE SPESE
Stante il perdurare dell’emergenza Coronavirus e la necessità di adottare le misure imposte dalla normativa vigente, tese a contrastare e contenere il diffondersi del virus, i beneficiari di contributi per la non autosufficienza (legge 162/98 e progetti “Ritornare a casa”) dovranno presentare la documentazione per il rimborso mensile secondo le seguenti modalità:
- invio delle pezze giustificative (es. busta paga assistente domiciliare o badante debitamente firmata, fatture o ricevute) e lettera di accompagnamento, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.terralba.or.it. Nell’oggetto della mail indicare la seguente dicitura: “Richiesta rimborso mensile spese per la non autosufficienza”.
- oppure, deposito, in busta chiusa, delle pezze giustificative (es. busta paga assistente domiciliare o badante debitamente firmata, fatture o ricevute) e lettera di accompagnamento nella cassetta postale installata a fianco al portone di accesso al palazzo comunale. All’esterno della busta specificare il nome del mittente e il destinatario, vale a dire “Ufficio servizio sociale”.
Si ribadisce altresì l’invito - se già non si sia provveduto - a trasmettere il codice IBAN di un conto corrente o carta prepagata intestati o cointestati al beneficiario del contributo, ciò al fine di ottenere il rimborso in maniera puntuale. L’indirizzo di posta elettronica ove trasmettere il suddetto codice IBAN è protocollo@comune.terralba.or.it. Nella mail, oltre all’IBAN, dovrà essere specificato il nome e cognome dell’intestatario del conto/carta prepagata e il numero di telefono/cellulare. Nei casi in cui non venga trasmesso il codice IBAN la somma potrà essere riscossa nella Banca di Credito Cooperativo di Arborea solo dopo che avrà termine lo stato di emergenza.
Per ulteriori informazioni chiamare, dalle ore 10,00 alle ore 12,30, al seguente numero di telefono: 0783 853011.