Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole dell’infanzia paritarie - D.Lgs. 65/2017- DGR n. 35/33 del 9/07/2020 e DGR n. 39/23 del 30/07/2020.

Pubblicato il 24 agosto 2020 • Sociale

Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente Avviso, e dovranno essere firmate dal rappresentante legale digitalmente o in modo autografo. In questo caso dovrà essere allegato il documento di identità del firmatario in corso di validità.

Tutte le dichiarazioni dovranno essere rese sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e implicheranno l’attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute.

Esse dovranno essere presentate tramite pec al seguente indirizzo protocollo.terralba@cert.legalmail.it e/o all’ufficio protocollo del Comune di Terralba, entro il giorno 14 settembre 2020.


Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio amministrativo dei Servizi Territoriali alla Persona - 1° piano Palazzo Comunale - telefono 0783/853036/11/24 - E-mail servizi.sociali@comune.terralba.or.it.

 

Avviso Pubblico

Modulo di domanda

Avviso Pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo di domanda
Allegato formato docx
Scarica