BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI ERP GESTITI DA AREA

Pubblicato il 11 maggio 2021 • Sociale

BANDO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) GESTITI DA AREA SERVIZIO TERRITORIALE AMMINISTRATIVO DI ORISTANO - FONDO 2020-2021

IL DIRIGENTE - RENDE NOTO
Il Servizio Territoriale Amministrativo di Oristano bandisce il presente concorso per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2020 e 2021 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso al Distretto delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico – accertato da parte dei competenti servizi comunali ai sensi dell’art. 5, comma 4, della L.R. 7/2000.

Le domande di partecipazione saranno disponibili anche nel sito internet dell'Azienda www.area.sardegna.it nella sezione Bandi e gare - Fondo Sociale - Unità Territoriale di Oristano, con l'avvertenza che il termine per la presentazione delle stesse scade venerdì 09 luglio 2021.

 

BANDO
Allegato formato pdf
Scarica
SCHEMA DI DOMANDA
Allegato formato doc
Scarica
SCHEMA DI DOMANDA .pdf
Allegato formato pdf
Scarica