Arriva il metano a Terralba
A partire da lunedì 21 agosto, il team Gaxa è in azione nel Comune di Terralba con un gruppo di agenti dedicati per le attività di conversione del gas cittadino dal GPL in rete al metano.
Gli agenti sul territorio, che saranno facilmente riconoscibili grazie ai loro cartellini Gaxa, visiteranno le utenze oggi attive a GPL per proporre un nuovo contratto di fornitura di Metano.
Alla data di conversione prevista (11/10/2023), la fornitura di GPL in rete sarà infatti automaticamente cessata.
Per questo motivo e è fondamentale sottoscrivere un contratto di fornitura di metano con Gaxa prima di tale data, così da garantire la continuità dell’approvvigionamento senza l’interruzione del servizio.
Il passaggio al metano sarà facile e rapido: dopo aver firmato il contratto, il Cliente verrà contattato da un installatore che adeguerà l’impianto a gas all’utilizzo del metano e fornirà l’opportuna certificazione.
Affidando i lavori al tecnico convenzionato con Gaxa, l’azienda partecipa alle spese con un contributo di 500€ che potrebbe coprire in parte o in toto il costo dell'intervento (è' possibile verificarlo solo dopo la visita eseguita dal tecnico competente)