Concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi in conseguenza di eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale – AVVISO DI SCADENZA 10/02/2020

Pubblicato il 7 febbraio 2020 • Protezione Civile

L’Amministrazione Comunale, ricorda ai cittadini che il giorno 10.02.2020 scadono i termini per la presentazione delle domande per la concessione dei contributi ai soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo-zootecnico.

Si ricorda che le domande possono essere presentate con riferimento agli eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:

- eccezionali precipitazioni del mese di agosto 2018, come specificato nella deliberazione di Giunta comunale n. 169 del 30/08/2018;

- temporali e venti di forte intensità verificatisi dall’ultima decade di ottobre alla prima decade di novembre 2018, come specificato nella deliberazione di Giunta comunale n. 209 del 06/11/2018.

La documentazione necessaria alla presentazione delle domande è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Terralba all’indirizzo: www.comune.terralba.or.it e disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune stesso, il tutto in conformità con quanto stabilito dalla Delibera di Giunta Regionale n. 52/43 del 23/12/2019, nella quale sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale.

 

 

 

Moduli attività economiche e produttive
Allegato formato pdf
Scarica
Moduli abitazioni private e beni mobili
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso
Allegato formato pdf
Scarica