Servizio Mensa anno scolastico 2019/2020
Servizio Mensa - Scuola Statale dell’infanzia - Anno scolastico 2019/2020
Si informano tutti i genitori dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia site nel territorio di Terralba che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa anno scolastico 2019/2020.
Il Modulo di domanda è disponibile nel sito istituzionale del Comune www.comune.terralba.or.it in alternativa presso l’ufficio protocollo (piano terra del palazzo comunale) nei seguenti giorni e orari: MATTINA: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00; POMERIGGIO: il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Il servizio mensa avrà inizio il giorno lunedì 30 settembre 2019.
Le domande, corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate al Comune di Terralba entro e non oltre mercoledì 25 settembre 2019: a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente (nei giorni e orari suindicati); o trasmesse: via PEC protocollo.terralba@cert.legalmail.it o a mezzo del servizio postale (mediante raccomandata (A/R).
I genitori dei bambini/e dovranno anche essere iscritti on line al sistema informatizzato PasTel le cui istruzioni sono riportate nella Guida al servizio
Relativamente alle domande di iscrizione pervenute oltre il suddetto termine (25/09/2019), ci si potrà avvalere del servizio mensa decorsi 5 giorni dalla data di presentazione della domanda, stante la necessità dell’ufficio amministrativo di istruire la relativa pratica.