Servizio Mensa anno scolastico 2019/2020

Pubblicato il 3 ottobre 2019 • Scuola

Servizio Mensa - Scuola Statale dell’infanzia - Anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti i genitori dei bambini frequentanti le scuole dell’infanzia site nel territorio di Terralba che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa anno scolastico 2019/2020.

Il Modulo di domanda è disponibile nel sito istituzionale del Comune www.comune.terralba.or.it in alternativa presso l’ufficio protocollo (piano terra del palazzo comunale) nei seguenti giorni e orari: MATTINA: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00; POMERIGGIO: il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00

Il servizio mensa avrà inizio il giorno lunedì 30 settembre 2019.

Le domande, corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate al Comune di Terralba entro e non oltre mercoledì 25 settembre 2019: a mano all’Ufficio protocollo dell’Ente (nei giorni e orari suindicati); o trasmesse: via PEC protocollo.terralba@cert.legalmail.it o a mezzo del servizio postale (mediante raccomandata (A/R).

I genitori dei bambini/e dovranno anche essere iscritti on line al sistema informatizzato PasTel le cui istruzioni sono riportate nella Guida al servizio

Relativamente alle domande di iscrizione pervenute oltre il suddetto termine (25/09/2019), ci si potrà avvalere del servizio mensa decorsi 5 giorni dalla data di presentazione della domanda, stante la necessità dell’ufficio amministrativo di istruire la relativa pratica.

Guida al servizio
Allegato formato pdf
Scarica
Domanda di iscrizione al servizio
Allegato formato pdf
Scarica